Back to Top

#SinceWeMadeItPossibile Lamborghini

L’intero spettacolo, dall’ingresso degli ospiti fino allo show e al momento di unveiling, ha preso posto lungo un solo elemento scenico che ha dominato la posizione: una struttura orizzontale lunga e leggera che ha richiamato il movimento a spirale delle molecole del DNA, la flessibilità e la densità di una schiena, il dinamismo di un acceleratore di particelle.

Si è usata questa forma per rappresentare visualmente il processo di creazione in cui la linea di assemblaggio diventa l’orizzonte su cui si svolge la vita del motore. Eventually ha creato un posto dove l’impossibile diventa possibile.

Il videomapping ha dato disegnato la trasformazione del DNA, un’unione armonica di forme naturali sinuose e strutture hi-tech.

La presentazione di Urus è stata l’occasione per creare un grande evento, uno spettacolo incredibile, ma sopratutto uno sviluppo sensazionale di grande impatto visivo.

Vari gli elementi che hanno trasformano il concetto di impossibile in uno spettacolo:

  • Lo storytelling: un racconto originale ha portato il pubblico nel cuore di una storia visualmente ricca ed eccitante
  • Il  design: per ricorrere originalmente e dinamicamente lo spazio scenico
  • Proiezione 3D e il videomapping: per trasformare lo scenario in mondi unici e originali.
  • Droni: per un effetto mesmerizzante e originale
  • Live Performance: attori, danzatori e prestazioni acrobatiche

La scaletta dell’evento ha previsto un aperitivo di benvenuto, lo show che ha anticipato il momento dedicato al reveal seguito dallo speech del CEO di Automobili Lamborghini e la cena di gala.

Eventually si è occupata non solo dell’ideazione e della realizzazione dell’evento ma anche di tutti gli aspetti della logistica e dell’hospitality.

 

Client:

Automobili Lamborghini

Date:
Tags: