Back to Top

SAMSUNG Q-DRIVE LAUNCH EVENT

Il sistema Quickdrive Samsung è stato presentato nella Capitale, all’interno dell’Acquario Romano,  in modo innovativo e tecnologico, “contagiando” con la sua visione del futuro 
un territorio ricco di storia come quello di Roma. É stato infatti un evento basato su allestimenti, performance ed esposizione 
di prodotto moderne e tecnologiche.

Grazie a luci architetturali l’esterno della location ha impreziosito la struttura dello spazio interno: il passaggio verso la sala è avvenuto attraverso un tunnel esperienziale di grande impatto visivo, ispirato dall’incontro fra forze centripete e centrifughe.

Il reveal di prodotto è stato affidato ad una live performance elegante e ipnotica che è stata immaginata a partire dalle evoluzioni di un drappo all’interno di una lavatrice. Un movimento fluttuante e fluido riprodotto grazie alla performance di 7 fra ballerini, performer e di una modella il cui abito è diventano una superficie di proiezione e quindi elemento visivo di una coreografia raffinata e piena di fascino.

La serata è stata impreziosita dall’accompagnamento musicale di Greta Panettieri, dalla raffinatezza dei piatti dello Chef Oldani e dalla bellezza e la bravura della conduttrice Diletta Leotta e della influencer Paola Turani. Parlando di innovazione non è potuto mancare un momento digital: un social wall ha proiettato i post dei presenti contenenti l’hashtag della serata.

 

 

Category:
Date:
Tags: