Back to Top

GALAXY NOTE 9 SAMSUNG – LAUNCH EVENT

L’evento di presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 9, dedicato a 140 TOP CLIENT SAMSUNG provenienti da tutta Italia, si è tenuto nella meravigliosa cornice del Lago di Como e per l’esattezza al Casta Diva Hotel & Resort.  La giornata è stata interamente ideata e prodotta in ogni suo aspetto da Eventually, agenzia di comunicazione integrata con sede a Milano che si conferma partner di fiducia di Samsung Electronics Italia.

L’esperienza maturata e la collaborazione con le maggiori aziende multinazionali in Italia e all’estero, hanno permesso infatti ad Eventually di occupare un posto di assoluta importanza nelle iniziative promozionali e incentive per le Aziende. Pluripremiata al Best Event Award, anche quest’anno è entrata in short list proprio con l’imponente evento di lancio del Galaxy Note 8 dal titolo “A Bigger Show” per Samsung.

Con l’evento “Samsung Galaxy Note 9 – Launch Event”, l’agenzia ha dato nuovamente prova della sua abilità nel soddisfare le richieste del cliente e nel regalare esperienze uniche agli ospiti.

La scelta della location, il Resort esclusivo sulle rive del Lario, è stato un elemento chiave nel progetto perché in grado di offrire ai suoi ospiti un lusso delicato circondato da un paesaggio suggestivo. Gli invitati sono stati accolti nella prestigiosa struttura nel pomeriggio da un welcome coffee a cui è seguito un momento di incontro all’interno della conference room. In questa area gli ospiti hanno avuto modo di testare il nuovo prodotto assistiti da trainer specializzati e di conoscere le caratteristiche e l’innovazione del Note più potente di sempre attraverso le parole dei due speaker: il Presidente Carlo Barlocco e il Direttore Marketing e Vendite – IM Nicolò Bellorini.

Al termine del meeting, gli invitati hanno potuto ammirare il cuore pulsante della location: il giardino dove si è svolto l’aperitivo e a seguire il Gala Dinner. La cena è stata accompagnata delle note della cantautrice Vhelade e della sua live band e il palco per l’intrattenimento è stato concepito per esaltare la scenografia naturale del luogo integrando natura e tecnologia. Un sapiente light design e una minuziosa cura dei cambi di scena hanno favorito l’atmosfera della location e amplificato l’effetto di movimento.

Il momento clou dell’evento è stato affidato alla performance dinamica e luminosa di Kinetik light, realizzata con sfere RGB che si muovono su uno schema preimpostato e guidato da un software. Come dei pianeti luminosi le sfere hanno accompagnato la performance di danzatori che hanno interagito con le luci creando momenti ricchi di suggestione visiva.

Client

Samsung Electronics Italia

Category:
Date:
Tags: