SAMSUNG GALAXY S7 – FASHION WEEK



Milano, Via Montenapoleone | Febbraio 2016

Ad Eventually l’incarico di firmare la vetrina 360° dedicata al nuovo Samsung Galaxy S7 e di curare per Samsung l’esclusivo opening party in occasione dell’inaugurazione della mostra di Scott Schuman.

In occasione della settimana della moda di Milano, Samsung è partner d’eccezione del progetto La Passeggiata, un percorso immaginario di Scott Schuman e del suo TheSartorialist.com presentato dall’Associazione MonteNapoleone.

In mostra fino al 29 febbraio, l’esposizione ha fatto vivere un racconto emozionante tra moda e innovazione lungo le vetrine di MonteNapoleone e ha portato le potenzialità del nuovo Samsung Galaxy S7 all’interno della street photography.

Ad Eventually l’incarico di ideare il concept creativo ed allestitivo dell’esposizione del Galaxy S7 su via Montenapoleone:

una teca di cristallo progettata per Samsung, posizionata su Via Montenapoleone, all’interno della quale i visitatori sono stati accolti per far vivere l’esperienza di prodotto.

Un allestimento curato nei dettagli e realizzato con materiali premium, linee eleganti e semplici, in grado di enfatizzare il design del nuovo Galaxy S7.

L’attività espositiva è rimasta in scena per tutta la settimana della Moda, a sottolineare la partnership Samsung nella mostra del grande fotografo presentata dall’Associazione MonteNapoleone.

A cura di Eventually anche l’esclusivo opening party del 24 Febbraio, realizzato all’interno della Vip Lounge di Via MonteNapoleone dall’Associazione MonteNapoleone in partnership con Samsung.

Durante la serata gli ospiti, accolti dalla mani esperte del Team di Eventually, hanno potuto ammirare la nuova tecnologia Samsung e vivere l’esperienza 360 con il Samsung Galaxy S7 ed il Gear VR.