SAMSUNG GALAXY S4 – Launch Event



Milano, Superstudio Più | 23 Aprile 2013

Tanti ospiti e una grande festa per accogliere il nuovo nato di casa Samsung. Un evento in cui la tecnologia è stata la protagonista assoluta e che, con il suo potere impattante ed evocativo, ha dato vita al concept che esalta lo smartphone come “compagno” di vita.
Martedì 23 aprile, dalle ore 19, il Superstudio Più di Via Tortona è stato la cornice del grande evento di lancio del nuovo Samsung Galaxy S4, per il quale l’agenzia Eventually ha vinto la gara.
L’evento è stato strutturato in due parti: la prima tranche, dalle 19, riservata a stakeholders, clienti e stampa; la seconda parte, dalle 22, sempre su invito, è stata una grande festa per il target consumer in onore del nuovo arrivato di casa Samsung con oltre 3.000 persone intervenute.
Una web app per gli accrediti, tantissimi ospiti,  Alessandro Cattelan come presentatore, Raffaella Carrà come special guest, Benny Benassi come deejay guest, Davide Oldani come chef guest e performance e spettacoli a supporto.
La scenografia per la presentazione del prodotto è stata concepita come una grande arena circolare con, al centro, una pedana rotonda la quale è stata a sua volta un cuore centrale composto da
un’installazione di Mistrip Led verticali, fino a 4,5 metri di altezza, “che hanno costituito il cuore dell’evento, l’elemento tecnologico intorno al quale è ruotato il concept”