SAMSUNG GALAXY NOTE 8 – A Bigger Show



Milano, Arena Civica | 28 Settembre 2017

Eventually firma ‘A Bigger Show’, lo spettacolo di Samsung Italia per festeggiare il lancio di Galaxy Note8 davanti a 10mila persone.

Il brand ha riunito all’Arena Civica di Milano, circa 10.000 appassionati da tutta Italia per celebrare il nuovo smartphone top di gamma.

La storica Arena Civica “Gianni Brera” di Miano, teatro di grandi imprese sportive, ha ospitato ieri “A Bigger Show”, lo spettacolo esclusivo organizzato da Samsung Electronics Italia per celebrare con tutti i fan della sua gamma Galaxy Note l’arrivo in Italia dell’ultimo nato di questa famiglia, il Galaxy Note8.

Samsung ha affidato l’organizzazione e la produzione dell’evento di lancio all’agenzia Eventually, che ha costruito il mood e il visual dell’evento intorno al concept principale del nuovo prodotto ‘Do Bigger Thing’. L’incarico è stato assegnato a seguito della vittoria in una gara.

L’evento, gratuito e riservato in primis a quei consumatori che hanno scelto la famiglia Note e i prodotti Samsung già da anni, ha avuto il suo momento clou nell’esclusivo dj set di Sebastian Ingrosso, il celebre produttore e musicista svedese di chiare origini italiane, che ha fatto ballare e scatenare le circa 10.000 persone che hanno riempito lo storico anfiteatro milanese e si sono accalcate intorno al palco più imponente mai visto in Italia, alto 30 metri e con al centro il più grande ologramma d’Europa. Un fronte scenico costituito da 120 metri di luci, laser palloncini e altri effetti speciali hanno contribuito a creare una scena dal fortissimo impatto visivo e sonoro.

Durante la serata, l’Arena Civica si è animata grazie ai contenuti progettati per l’occasione da un team di creativi, idealmente capitanato da Giacomo Bevilacqua, fumettista italiano autore della nota serie A Panda piace. L’evento ha visto la partecipazione di diverse star del grande e piccolo schermo, come Alessandro Cattelan (alla conduzione dello show dal palco) e il duo comico Pio e AmedeoTess Masazza e Diletta Leotta, oltre agli Street Clerks e il duo di youtuber TheShow, che hanno incontrato i loro fan in un momento indimenticabile per molti.