MarcoAbbiati

“La passione che mettiamo nel quotidiano, l’essere sempre vicino al Cliente e la cura del dettaglio sono gli ingredienti che contraddistinguono la nostra Agenzia.
Un pizzico di energia e di creatività supportate da una naturale curiosità sono la miscela esplosiva affinché ogni evento sia memorabile e diventi un’esperienza unica”
Marco Abbiati, CEO Eventually

MISSION

Posizionarsi sul mercato in modo competitivo sfruttando la creatività, il carattere giovane e la capacità di trovare la perfetta sinergia tra ideazione, progettazione e realizzazione di eventi.
Oltre ai consolidati servizi di agenzia di comunicazione integrata, public relation, ufficio stampaufficio grafico e sponsoring, Eventually assicura ai propri clienti un’ampia visibilità e garantisce un aumento della brand identity, brand experience e brand awareness, grazie alla fusione dei più tradizionali mezzi di comunicazione e gli strumenti di marketing più innovativi.

TIPOLOGIE DI PRESTAZIONI

Il business di Eventually si sviluppa nell’ideazione e organizzazione di eventi di comunicazione, product launch, advergame, roadshow, training, tour promozionali, convention, team building, incentive e outdoor proposti e realizzati con alti standard qualitativi e nel rispetto delle esigenze di comunicazione e di brand del cliente stesso.

SETTORI MERCEOLOGICI

Electronics, automotive, food & beverage, sport, fashion, beauty, pharmaceuticals, consumer care, insurance & banking.